Take a look around

take a lookCari ROUNDERS (sì, ho pensato di chiamarci così), la rubrica di questa settimana è densa di eventi. Recuperate l’agenda, fatevi un caffè e prendete nota.


– martedì 14: Al teatro India la “Ballata del carcere di Reading” di Oscar Wilde, diretto dalla regia di Elio De Capitani, con Umberto Orsini e Giovanna Marini. http://www.teatrodiroma.net/

– giovedì 16: Al via il “Nordic film Festival” alla Casa del Cinema. Per gli amanti dei paesaggi innevati e un po’ malinconici, una nuova edizione della rassegna dedicata al cinema dei paesi del Nord Europa. Link al sito con il programma http://www.casadelcinema.it/

– venerdì 17: Dulk lo street artist spagnolo inaugura alla Galleria VARSI la sua prima personale dal titolo”Broken Thoughts”. H 18.00 evento grautito.

Dulk - Broken Thoughts– sabato 18: Record Store Day. In questo giorno di aprile si festeggia, a livello internazionale, il vinile o meglio i negozi di vinili. Sconti, offerte e rarità per celebrare e sostenere la musica fatta in un certo bel modo.

Alla galleria Wunderkrammer torna l’artista russo Alexey Luka; dopo il grande muro eseguito nel maggio 2014 a Torpignattara. Il ritorno segna il quarto appuntamento del progetto “Limitless”.

Alexey Luka - being hereContinuano le mostre, questa volta alla galleria Colli Independent Art Gallery. La mostra si intitola “YES,YES,YES” ed è una collettiva che si ispira all’editoria alternativa del periodo ’66-’77. Con Dallas, Dexter Sinister, Experimental Jetset, Will Holder, Pauline Kerleroux & Adéla Svobodová, Prill Vieceli Cremers, Studio Hato, Batia Suter.

Per finire la mostra di Steve MC Curry al teatro Studio 1 di Cinecittà, dal titolo “Oltre lo sguardo”.

Per la sera vi segnalo lo spettacolo “Il più bel secolo della mia vita”. Con Giorgio Colangeli e Francesco Montanari. Al teatro biblioteca Quarticciolo. http://www.casadeiteatri.roma.it/ su Yutube i loro sketch.

– domenica 20: Seminario con Abel Ferrara per tutti coloro che lavorano nel mondo del cinema e del teatro, o vorrebbero farlo. Per partecipare basta mandare il proprio CV a: accademia cinemateatro@gmail.com

– lunedì 21: E’ il natale di Roma. Fate la cosa più romana per voi e scrivetecelo su twitter con l’hashtag #takealookaround

E ricordate, nel dubbio uscite a fare due passi.

Alessandra Pompa

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

©2017 virgoletteblog.it ideato da Filippo Piccini sito web realizzato da Riccardo Spadaro

Log in with your credentials

Forgot your details?