Take a look around: 2/8 gennaio

Gli eventi segnalati dal nostro blog nella settimana dal 2 al 8 gennaio a Roma.

4 gennaioConcerto natalizio con i DiapaSoul Gospel Choir

Le feste natalizie non sono tali senza un bel concerto gospel e potevamo noi di Vengo da Primavalle far mancare un evento del genere nel nostro quartiere??? Giammai!!!!
Mercoledì 4 gennaio 2017, alle ore 21, presso la Parrocchia Santa Maria Assunta e San Giuseppe, concerto natalizio con i DiapaSoul Gospel Choir! Ingresso gratuito!
Ringraziamo gli amici commercianti che hanno aderito all’iniziativa ed in particolare: la Tabaccheria Tamburrini (Marco Tamburrini); La bottega delle carni (Fabrizio Ceccotti); La pizzeria Da Egidio la tradizione dal 1970; il Mercato DI Primavalle II (Teresa Trifino)… Grazie perché permettete alla nostra #Primavalle di “vivere”!!!

5 gennaioGENE Video art itinerante

C.A.R.M.A. – Centro d’Arti e Ricerche Multimediali Applicate
presenta

GENE
Video art itinerante
a cura di Eureka! ed ignorarte.com

Presentazione Gene a cura di Annarita Borrelli con intervento degli artisti Lino Strangis e DustyEye

Il 5 gennaio alle ore 18:00 C.A.R.M.A. – Centro d’Arti e Ricerche Multimediali Applicate presenterà, al Centro Culturale Gabriella Ferri, GENE , collettiva di videoarte itinerante a cura di Eureka! ed Ignorarte che porterà (dal 20 dicembre 2016 al 6 gennaio 2017) le opere di 20 tra i più interessanti videoartisti italiani in diversi spazi espositivi di tutta Italia.
GENE è una collettiva di artisti di diversa natura che esprimono la propria visione del concept attraverso il mezzo video. L’evento ha luogo durante il periodo del Natale e si anima ispirandosi alla natività, per poi accedere a nuovi territori interpretativi derivati e correlati. Gli artisti esprimono il loro punto di vista attraverso i propri linguaggi. GENE prevede la partecipazione di più spazi espositivi che accolgono la proiezione video, quasi in contemporanea sul territorio nazionale.
ARTISTI
Salvatore Alessi/Salvatore Pellegrino, Caterina Arena, Annarita Borrelli, Salvatore Cammilleri, Maurizio Cesarini, DustyEye/Exploding Kittens, Francesca Fini, Nicola Fornoni, Luca Iannì, Igor Imhoff, Federica Intelisano, Francesca Lolli, Eleonora Manca, Rocco Mortelliti, Cristina Pavesi, Tommaso Pedone, Nunzio Pino, Quiet Ensemble, Alfonso Siracusa, Lino Strangis

05 gennaio 2017 – dalle 18.00 alle 20.00
Centro Culturale Gabriella Ferri
via delle Cave di Pietralata 76 – Roma

5 gennaioMigliore

Migliore è la storia comica e terribile di Alfredo Beaumont, un uomo normale che in seguito a un incidente (di cui è causa, di cui sente la responsabilità e per cui sarà assolto) entra in una crisi profonda e diventa un uomo cattivo. Improvvisamente, la società gli apre tutte le porte: Alfredo cresce professionalmente, le donne lo desiderano, guarisce dai suoi mali e dalle sue paure. Migliore è una storia sui nostri tempi, sulle persone che costruiscono il loro successo sulla spregiudicatezza, il cinismo, il disprezzo per gli altri. E sul paradosso dei disprezzati, che di fronte a queste persone chinano la testa e – affascinati – li lasciano passare

Redazione

Hai un evento o iniziativa da segnalarci a Roma e dintorni? Scrivici a virgoletteblog@gmail.com oppure clicca qui –

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

©2017 virgoletteblog.it ideato da Filippo Piccini sito web realizzato da Riccardo Spadaro

Log in with your credentials

Forgot your details?