Take a look around: 2/8 febbraio

take a lookI giorni della merla, le temperature che non accennano a scendere e la voglia di scoprire il “mondo”.


Dal 29 Gennaio al 29 Febbraio: The Hateful Eight a Cinecittà – TEATRO 5 – Ebbene sì, l’ottavo e atteso film del maestro Tarantino verrà proiettato nel Teatro 5 di Cinecittà. l’utilizzo del formato Ultra Panavision 70, con lenti e macchinari tirati fuori dai magazzini della Panavision che ha considerato questo film il proprio lascito al mondo del cinema. Proprio per godere al meglio di questo formato, per un mese il glorioso Teatro 5 di Fellini si trasformerà in un cinema da 800 posti in cui The Hateful Eight sarà proiettato in heavy rotation, da mane a sera. 15 euro il costo d’ingresso, peccato la v.o. fissata solo la mattina.

Teatro-5 Cinecittà

Giovedì 4 e Venerdì 5: SUBSONICA INARRESTABILI

RADDOPPIANO I CONCERTI A BOLOGNA, ROMA, FIRENZE E MILANO

“UNA FORESTA NEI CLUB” DICEMBRE 2015 – GENNAIO/FEBBRAIO 2016

UN NUOVO SHOW ED UNA SCALETTA SPECIALE. Biglietto 25 euro.

Ore 21.30 Spazio Novecento
Piazza Guglielmo Marconi 26b, 00100 ROMA

Subsonica - Una foresta nei club

Venerdì 5: Woodstock – Director’s cut. Ex Dogana h 22.30. In programma il documentario di Michael Wadleigh, dedicato al più famoso e importante festival della storia dei festival.

Woodstock - Director's Cut

Sabato 6: Forte Prenestino – A day with Bob Marley. Il Forte Prenestino quest’anno festeggerà trenta anni di esistenza fuori dalle logiche del profitto e del controllo sociale. Bob Marley il 6 Febbraio ne avrebbe festeggiati 71 come fiero antagonista di quello stesso sistema che egli appellava Babilonia.

Come tappa di avvicinamento a questa importante ricorrenza gli spazi del centro sociale di Centocelle si aprono ad un caleidoscopio di iniziative dedicate al Re del Reggae e promosse da Dubble Track Sound System.

Un mix di musica e arti visive che illustrerà in tante sfumature la personalità, la produzione artistica e il lascito culturale del leone di Trenchtown.

Si parte alle ore 19.00 con un percorso di suoni e parole che troverà casa in molti dei laboratori del Forte: https://www.facebook.com/events/450977738427936/

A day with Bob Marley Forte Prenestino

Domenica 7: La prima domenica del mese, questo significa musei comunali con ingresso gratuito!

Ricordate che siamo nel pieno del carnevale, quindi fate un salto nei locali e scegliete la festa in maschera che più vi piace. E ricordate: nel dubbio, uscite a fare due passi e portatevi le castagnole!

 

Alessandra Pompa

Condividi:
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

© 2012-2019 virgoletteblog.it ideato e realizzato da Filippo Piccini

Log in with your credentials

Forgot your details?