Take a look around: 5/11 settembre

Gli eventi segnalati dal nostro blog nella settimana dal 5 al 11 settembre.

9 settembreFestival della Birra Artigianale al Torrino-Mezzocammino

Ritorna a grande richiesta il festival della Birra Artigianale al Torrino-Mezzocammino.

5 i birrifici presenti:
Agrilab Campagnano
InsiemeBirra
Birra Aridaje
MashUp Brewing
San Lorenzo Beer Lab

1 lo street food:
A tutto luppolo

1 la musica live:
DISCOV3R

Rimanete sintonizzati per avere maggiori dettagli!
Cheers…#positivialluppolo

Festa birra Torrino

dal 9 al 11 settembreFestival Jazz Di Monte Mario

Torna il festival di Monte Mario arricchito da molti pìù concerti e tante altre iniziative! L’ingresso è gratuito e quest’anno si svolge nella piazza davanti alla stazione FS di Monte Mario, dal lato che dà verso via Torrevecchia / S.M.della Pietà. Per informazioni più dettagliate consultate il sito dell’Associazione: www.esacordo.net

Il jazz di Montemario

dal 9 al 11 settembreROmap Festival 2016

Dopo il successo della prima edizione con oltre 50.000 presenze, RO-Map torna dal 9 all’11 Settembre 2016, per trasformare ancora una volta il cuore di Roma in un museo a cielo aperto.

RO-Map, Roma Interactive Light Festival, giunto alla sua seconda edizione, è un festival sulle nuove frontiere dell’arte digitale e sulle meravigliose trasformazioni che possono creare nello spazio urbano.

RO-Map invade il centro storico della capitale con monumentali installazioni interattive e proiezioni architettoniche.
Luce, suono, immagini in movimento in 2D e 3D, tecnologia, per regalare a cittadini e turisti un viaggio tra passato e futuro nella grande bellezza di Roma.

Con il contributo di Roma Capitale per l’Estate Romana, in un percorso nel cuore di Roma tra Piazza Navona, Palazzo Braschi, Palazzo Altemps e Piazza Sant’Agostino.

Dal videomapping alle installazioni luminose interattive,
RO-Map Roma Interactive Light Festival esplora le più innovative frontiere delle arti digitali applicate allo spazio urbano.

Nei prossimi giorni vi sveleremo di più sugli artisti coinvolti in questa seconda edizione e sulle location d’interesse.

ingresso gratuito
www.ro-map.it

#Romap2016: 3 giorni, 4 location, 2 3D mapping, 2 installazioni site-specific, per un percorso
straordinario nel centro di Roma, tutto questo e molto altro è RO-Map 2016.

Romap2016

11 settembreCONCERTO SENZA IMPEGNO, per salutare l’estate a Villa Ada la musica italiana sale sul palco

Domenica 11 settembre sul palco di Villa Ada Roma Incontra in Mondo (manifestazione organizzata da Arci Roma e Viteculture), come ultimo appuntamento della stagione 2016, a partire dalle 19.30, saliranno tutti insieme sul palco del laghetto più amato della capitale Bandabardò, Carmen Consoli, Diodato, Niccolò Fabi, Max Gazzè, L’Orage, Fabrizio Pocci, Marina Rei, Daniele Silvestri, The Bastard Sons of Dioniso, The Niro per Concerto Senza Impegno: un concerto e una festa per aiutare un amico e prezioso collaboratore di cui verra rispettata la privacy, che rappresenta un fil rouge per tutti gli artisti presenti.  Il ricavato del concerto sarà devoluto interamente a sostegno delle sue cure mediche. Una serata unica che vedrà alternarsi e incontrarsi sul palco alcuni dei protagonisti indiscussi della musica d’autore degli ultimi anni, accompagnati da Bandabardò, band resident d’eccellenza. Tutto, per una no stop di 4 ore, presentata dal regista e attore Massimiliano Bruno.

Concerto-Senza-Impegno

Redazione

Hai un evento o iniziativa da segnalarci a Roma e dintorni? Scrivici a virgoletteblog@gmail.com oppure clicca qui –

© 2012-2019 virgoletteblog.it ideato da Filippo Piccini sito web realizzato da Riccardo Spadaro

Log in with your credentials

Forgot your details?