Take a look around: 3/9 febbraio

eventi febbraio roma

Gli eventi segnalati dal nostro blog nella settimana dal 3 al 9 febbraio a Roma.

5 febbraio : Contrattare l’innovazione Digitale // Rinascita 2.0

Rinascita 2.0 C.P C. Crescita Produttivita’ Contrattazione, V Social Lab vi invitano a partecipare alla presentazione del libro Contrattare l’ Innovazione digitale relatori: Cinzia Maiolini Responsabile CGIL nazionale Ufficio 4.0, Paolo Terranova Fondazione Di Vittorio, Francesco Sinopoli segr. Generale FLC CGIL naz. , prof. Leonello Tronti economista, Stefano Veglianti amministratore locale, Sergio Scalia saggista e fisico. Modera: Alessandro Mauriello, Associazione Labour.

Rinascita 2.0
Via Dignano D’Istria 37, 00171 Roma

6 febbraio : Five Against Grunge + Tribute of The Year // Let It Beer

Five Against Grunge – Italian tribute to the Seattle sound in concerto al Let It Beer. Un tributo per rivivere il meglio del Seattle Sound con tutte le maggiori hit di Soundgarden, Nirvana, Pearl Jam, Alice In Chains e Temple Of The Dog.
In apertura Tribute of the Year – Faith No More Tribute progetto dedicato alla band del grande Mike Patton.

Ingresso 3 euro.
Info & Prenotazioni : 393 941 3368
(Prenotazione tavolo consigliata)

Let It Beer
Piazza delle Crociate 26/28, 00162 Roma

7 febbraio : Soirée Musicale // Teatro Aurelio

Venerdì 7 febbraio, presso il teatro Aurelio, una soirée musicale in cui verranno proposti capolavori del repertorio corale, cameristico, strumentale e vocale.
Protagonisti della serata saranno il Coro degli Arvali, il coro Inail Incanto, i maestri Andrea Fermi (tenore), Giorgio Galli (violino), Fiamma Giampaoli (pianoforte).
Brani di G. F. Handel, A. Vivaldi, G. Rossini, O. Respighi, M. Bruch, J. Massenet, C. Debussy, I. Stravinsky.

Teatro Aurelio
Largo San Pio V, 4, 00165 Roma

7 febbraio : Twist and Shout! A 50’s and 60’s Night // Lanificio 159

Ladies and Gentlemen: Venerdì 7 Febbraio preparatevi per un viaggio nel tempo con la musica e le atmosfere degli esplosivi 50’s and 60’s! Quello che promettiamo di offrirvi sono 6 ore di puro divertimento con la musica e le atmosfere che hanno cambiato il mondo.

Apertura Porte: ore 22.30
Ingresso: 10€

ROMA • Lanificio159
Via di Pietralata, 159 A

8 e 9 febbraio : Retrogame Festival // Vigamus

Amiche e amici del Retrogame e del Vigamus, scaldate i motori e fate un bel segno sul vostro calendario, perché sabato 8 e domenica 9 febbraio il Museo del Videogioco apre le sue porte GRATUITAMENTE per accogliere i visitatori al RETROGAME FESTIVAL 2020, un fine settimana tutto all’insegna del divertimento e della cultura, con conferenze di esperti, tornei rigorosamente retro, visite guidate e attività per bambini! Un’occasione unica per tutta la famiglia per passare del tempo piacevole e istruttivo in compagnia dell’amico che non ci ha mai tradito… il Videogioco!

VIGAMUS
Via Sabotino, 4 – Roma

8 febbraio : Bob Marley 75 | Cool Runnings meets 48 Roots SOUND System // Forte Prenestino

Personalità eclettica di notevole rilievo e non solo nella musica, Bob Marley ancora oggi continua ad attirare un pubblico trasversale, che nelle sue canzoni identifica un modello sociale in cui l’odio e l’emarginazione non trovano spazio.
A Roma, in Italia e nel mondo, la celebrazione della sua nascita è sempre, dal 1981 anno della sua scomparsa, uno spunto festoso e impegnato per stare insieme, ballare e…riflettere.

Dalle 21:00

CSOA Forte Prenestino
Via Federico Delpino – Centocelle – Roma
Web: www.forteprenestino.net

Redazione

– Hai un evento o iniziativa da segnalarci a Roma e dintorni? Scrivici a virgoletteblog@gmail.com oppure clicca qui –

Condividi:
  • 16
  •  
  • 1
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

© 2012-2020 virgoletteblog.it creato da Filippo Piccini

Log in with your credentials

Forgot your details?